Categorie
Casinò

Come funzionano le slot machine?

Le slot machine sono il gioco da casinò online più amato dai giocatori italiani. Ma come funzionano le slot e quali sono i principali algoritmi che ne determiano il corretto funzionamento?

Come si gioca alle slot?

Il funzionamento di una slot machine online è piuttosto semplice. La base del gioco è quella di allineare simboli uguali, su dei rulli virtuali.

A questo punto basta selezionare il numero di righe vincenti e la somma in euro da puntare per linea e schiacciare il pulsante principale per far girare i rulli.

Slot machine online

Un microprocessore inserito all’interno di ogna singola slot, denominato RGN, assegna una diversa probabibilità di frequenza e allineamento.

Quindi è questo microchip a determinare la sequenza di simboli che compariranno sui rulli della slot, se saranno vincenti o perdenti e nel caso di combinazione vincente a pagarne la cifra.

I cicli su cui si basano le slot sono molto lunghi e contengono quindi migliaia e migliaia di rotazione dei rulli di gioco.

Al termine di un ciclo la slot deve ridare ai giocatori un pagamento (payout) stabilito dal monopolio di stato.

Differenza tra payout online e quello fisico

La differenza maggiore tra giocare ad una slot machine online o presso un punto fisico è senza ombra di dubbio il payout.

I casinò online offrono payout più alti rispetto ai punti fisici

Infatti giocando ad una slot online la percentuale restituita al giocatore si avvicina al 95%, mentre nella versione nei casinò la sua percentuale scende a circa il 70%.

C’è qualche metodo segreto per vincere alle slot machine?

Non credete alle tante leggende di giocatori che hanno sbancato le slot machine con qualche trucco meraviglioso, perchè non esiste questa possibilità con il RGN ( Random Number Generator )

Per vincere alle slot, c’è solo un segreto avere molta fortuna!

Entra in BTS Affiliations e vieni a scoprire i nostri comparatori casinò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.